Fatturazione Elettronica

E’ ormai noto da un po’ che a far data dal 1° Gennaio 2019 avremo a che fare con l’obbligo di Fatturazione Elettronica o anche E-Fatture.  

Moduli Aggiuntivo

Il modulo FATTURAZIONE ELETTRONICA EDI/PA/B2B si integra agli attuali moduli VENDITA permettendo la creazione del file XML da poter inviare allo SDI a mezzo PEC o attraverso un intermediario. Il modulo permette inoltre l’importazione dei file XML delle fatture fornitore ricevute a mezzo PEC o attraverso il cassetto fiscale.

Attraverso il modulo Connettore è possibile affidare il seguito della fatturazione elettronica allapiattaforma di intermediazione Azienda Digitale.

E’ possibile inoltre connettere Open alSoftware del Consulente Commerciale se già dotato di Studio Digitale (Chiedere al vostro consulente). Il modulo Azienda Digitale permette la gestione incompleta autonomia del seguito della fattura elettronica, provvedendo quindialla Firma Digitale, Invio, Ricezione Conferma e Conservazione dei flussi oltrealla ricezione delle fatture elettroniche dei fornitori direttamente sui prodotti Open.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *